MARKETING E COMUNICAZIONE AZIENDALE

MARKETING E VENDITE

Il modo di fare impresa è cambiato ed è necessario che chi lavora in azienda riesca a sviluppare comportamenti organizzativi funzionali a gestire i cambiamenti del mercato conducendo al  successo l’attività di marketing e commerciale.

Tutto questo per far percepire  ai propri clienti il valore dell’offerta, favorendo il processo di fidelizzazione. L’obiettivo dei corsi proposti è quello di fornire competenze commerciali e di marketing, che consentono ai destinatari di mettere in atto modalità di lavoro coerenti con il ruolo ricoperto, gestendo tutti gli aspetti strategici e operativi del marketing.

  • una formazione legata all’applicazione concreta, all’utilità, al miglioramento continuo di processi e servizi mediante un approccio più induttivo edesperienziale
  • una formazione utile per lo sviluppo professionale.

I partecipanti avranno così la possibilità di applicare le tecniche apprese in aula per delineare strategie commerciali valide in relazione ai prodotti/servizi del settore di appartenenza.

I NOSTRI CORSI

  • Pianificare e organizzare l’attività di marketing
  • Tecniche di Referral Marketing
  • Costruzione e mantenimento della relazione con il cliente
  • Il colloquio di vendita
  • Il Telemarketing
  • Tecniche di conduzione dell’intervista al cliente
  • Il colloquio di vendita
  • La comunicazione virtuale efficace col cliente

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